Skip links

Flowdron

flowdron

Flowdron ricerca piloti remoti da integrare nel nostro team per partecipare a progetti di rilevanza nazionale.

Dopo un processo di selezione teorico-pratica i candidati potranno prendere parte attivamente a missioni di volo in varie località italiane.
I requisiti minimi comprendono il possesso dell’attestato A2 + IT-STS e una spiccata capacità di collaborare all’interno di un team.

Particolare attenzione verrà data ai piloti remoti che possiedono l’attestato HF-CRM, l’accreditamento SORA e Comunicazioni Aeronautiche e hanno già esperienza di volo BVLOS regolarmente riconosciuta dall’autorità aeronautica. Una conoscenza approfondita delle procedure aeronautiche e della lingua inglese sarà valutata positivamente.

Prestiamo particolare attenzione ai candidati che presentano le competenze sopra menzionate, poiché crediamo che queste possano arricchire il nostro team e contribuire al successo delle nostre missioni.

Inoltra il tuo curriculum completo (obbligatorio per poter accedere alla prima parte di selezione) all’indirizzo e-mail piloti@flowdron.com. Candidature senza CV saranno automaticamente scartate. 

Non vediamo l’ora di valutare insieme a voi le candidature ricevute e di discutere ulteriormente le possibilità di collaborazione.

X